Con l’arrivo del freddo ritornano le ciaspolate sulla neve e noi di Trekking Amalfi Coast di certo non andiamo in letargo, anzi, è proprio questo il momento che più sentiamo l’attrazione e la voglia di andar per montagne.
Vivendo in una regione montuosa come la Campania le possibilità certamente non mancano, perché la nostra regione non è solo i Monti Lattari affacciati sul Mar Tirreno con un clima tipicamente mediterraneo, ma abbiamo anche una zona interna tutta da scoprire, con le province di Avellino e Benevento che d’inverno diventano meta di escursionisti da tutta la regione, attratti da bellissime montagne dove la fanno da padrone le attività sulla neve, una di queste sono le ciaspolate. E allora noi di Trekking Amalfi Coast abbiamo pensato di dare la possibilità ai nostri clienti di fare anche questa esperienza.
Abbiamo a disposizione un bel po’ di sentieri dove poter praticare questa divertente ed affascinante attività invernale.
Possiamo attraversare i pianori del Monte Terminio o incamminarci sui sentieri del Lago Laceno, oppure tra le immense faggete del Cervati e degli Alburni, e tanti altri luoghi dove poter, fare bellissime esperienze al contatto con la natura, e perché no fare nuove conoscenze in un’atmosfera di amicizia e convivialità tra persone che hanno un unico scopo: godere delle bellezze che la nostra terra ci offre senza lasciare tracce del proprio passaggio se non quelle delle ciaspole sulla neve.

attività extra gruppi

Per questa escursione abbiamo bisogno di verificare date e posti a disposizione.
Compila i campi in basso e inviami un messaggio, ti risponderò quanto prima fornendoti tutti i dettagli.

Contattaci